Ciuchinando a Fiera Cavalli! - Ciuchinando.it
390
post-template-default,single,single-post,postid-390,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.4.1,menu-animation-underline,popup-menu-fade

Ciuchinando a Fiera Cavalli!

Ciuchinando a Fiera Cavalli dal 5 all’ 8 Novembre 2015

fieracavalli

Cari Amici,
ebbene sì, la Fiera Cavalli di Verona apre anche agli asini di Ciuchinando!
Con grande entusiasmo, Vi informiamo che Giampaolo ed io saremo presenti con il ns. ente formatore, la Città degli Asini (www.lacittadegliasini.it, Polverara, Pd), presso lo stand

MAPS (Dipartimento di Medicina Animale, Produzione e Salute – Università degli Studi di Padova),
Padiglione 1 “Salone del Bambino”

per tutta la durata della manifestazione, collaborando alla realizzazione dei laboratori per bambini e ragazzi.
Saremo felici di condividere con ciascuno di voi questa bella esperienza, invitandovi a farci visita per vedere da vicino quanto gli animali, e gli asini in particolare, siano una grande risorsa in termini di “valore” relazionale per tutti coloro che abbiano la meravigliosa opportunità di avvicinarli.

La Città degli Asini promuove il convegno “Le conoscenze veterinarie arricchiscono l’alleanza relazionale uomo-animale” che si terrà il Venerdì 6 Novembre, a Fieracavalli, presso la Sala Salieri dalle 9.00 alle 14.00 (programma + scheda iscrizione sotto).
Inoltre saranno svolti diversi Workshops “Come faccio a…” organizzati da MAPS Dipartimento di Medicina Animale, Produzione e Salute – Università degli Studi di Padova, da giovedì 05 a domenica 08 novembre 2015 (presso il Padiglione 1 “Salone del Bambino” (programma e scheda d’iscrizione in allegato).

Un’occasione importante dedicata a tutti i proprietari di equidi (asini, muli, bardotti e cavalli), ma non solo, indicata anche a chi ama questi meravigliosi animali e vuole saperne di più su aspetti pratici di gestione e detenzione. Sarà un’opportunità anche per porre domande a Medici Veterinari esperti.

Dopo il convegno vi aspettiamo presso lo stand del MAPS con il quale La Città degli Asini collabora da anni in convenzione per progetti di ricerca e tirocini.

Coloro che parteciperanno al convegno o ad un Workshop avranno diritto all’ingresso gratuito alla Fiera, previo invio della richiesta d’iscrizione all’ente organizzatore (entro il 25/10/2015).

 

 

Vi aspettiamo!
Un cordiale saluto,
Barbara e Giampaolo